FESTIVITÀ PASQUALI
SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICA

Come da calendario scolastico disposto dall’Assessorato regionale, si comunica che le attività didattiche saranno sospese per le festività pasquali dal 24 al 29 marzo 2016.

In occasione della Santa Pasqua e dell’anno giubilare straordinario della Misericordia, gli alunni, i docenti e il personale della scuola sono invitati a partecipare alla Santa Messa, celebrata da Fra Mario, che si terrà presso la chiesa di S. Agostino alle ore 12.00 del 23 marzo 2016.

Gli alunni, autorizzati dai genitori, alle ore 11.30, accompagnati dai docenti in servizio, si recheranno presso la chiesa. Alla fine della cerimonia, presumibilmente verso le ore 13.00, gli alunni saranno licenziati.

Colgo l’occasione per porgere a tutto il personale, agli alunni ed alle loro famiglie auguri di Buona Pasqua.

Prof. Giuseppe D'Urso