INIZIATIVE DIDATTICHE DI PREVENZIONE E
CONTRASTO DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA

AI SENSI DEL D.M. 7 FEBBRAIO 2014 E DEL DDG 7 FEBBRAIO 2014
Anno scolastico 2014-2015

TIPOLOGIA A / TIPOLOGIA B

Si comunica che i docenti impegnati nei corsi di recupero di cui all’oggetto, a conclusione delle attività dovranno consegnare la seguente documentazione:
  •  Registro compilato contenente la programmazione iniziale e la relazione finale dell’attività.
La relazione deve essere redatta tenendo conto:
1) OBIETTIVI RAGGIUNTI (COGNITIVI E NON COGNITIVI)
2) CONTENUTI
3) METODOLOGIA UTILIZZATA
4) ORGANIZZAZIONE E TEMPI
5) VERIFICA E VALUTAZIONE
6) ESITI FINALI

(La relazione finale deve essere anche inviata per posta elettronica al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
 
Inoltre al fine del monitoraggio finale delle attività si dovranno consegnare entro il 31 maggio 2015 i seguenti documenti:
  • Scheda di autovalutazione per gli alunni;
  • Scheda contenenti i risultati raggiunti individualmente, negli obiettivi formativi e cognitivi,
    con la percentuale rispetto al totale della classe;
  • Questionario finale di valutazione della qualità del corso alunni;
  • Questionario finale di valutazione della qualità del corso docenti.

LINK