Assemblea sindacale USB
19 febbraio 2018 - Personale docente e A.T.A.

Si comunica a tutto il personale della scuola che per lunedì 19 febbraio 2018, dalle ore 11:00 alle ore 14:00 ( compresi i tempi di spostamento, ai sensi del CCIR attualmente in vigore ) presso i locali della S.M.S. “D. Alighieri” di Catania, Via Cagliari n. 59, Catania la USB ha indetto un'assemblea sindacale per tutto il personale delle scuole.

Per consentire al personale della scuola la partecipazione all’assemblea sindacale, le attività didattiche nella scuola avranno termine alle ore 11:00 per le classi in cui i docenti avranno dichiarato l'adesione.

Per motivi organizzativi si invita il personale interessato a comunicare l’eventuale partecipazione, utilizzando l’allegato elenco, entro le ore 11.00 di giovedì 15 febbraio.

Si comunica a tutto il personale docente della scuola che lunedì 19 febbraio 2018, per consentire al personale docente della scuola la partecipazione all’assemblea sindacale, le attività didattiche avranno termine alle ore 11:00 per tutte le classi in cui i docenti hanno dichiarato l'adesione (infanzia, primaria e secondaria 1° grado).

• Farà eccezione la 1ª E della scuola secondaria, che rimarrà in classe e uscirà alle ore 13,00.