ASSEMBLEA SINDACALE TERRITORIALE
22 NOVEMBRE 2016

Si comunica che l’organizzazione sindacale Gilda-Unams di Catania indice per martedì 22 novembre p. v., dalle ore 11,00 alle ore 14,00, presso l’I.T.C. “Branchina” di Adrano, via Pasquale Simone Neri s. n., un’assemblea sindacale territoriale per tutto il personale docente, come da comunicazione allegata.

Per motivi organizzativi si invita il personale interessato a comunicare l’eventuale partecipazione all’assemblea entro le ore 9,00 di venerdì 18 novembre, utilizzando l’allegato elenco.

Si comunica che per consentire ai docenti la partecipazione all’assemblea sindacale, le attività didattiche avranno termine:

• nella scuola primaria e dell’Infanzia alle ore 11,00 per tutte le classi
  • nella scuola secondaria alle ore 11,00 per tutte le classi ad eccezione delle classi:
    • 3^ C uscita ore 13,00
    • 3^ D uscita ore 12,00