ASSEMBLEA SINDACALE D'ISTITUTO
RSU 27 Aprile 2015

Si comunica che la R.S.U. di questa istituzione scolastica ha indetto per lunedì 27 aprile p.v. dalle ore 11,47 alle ore 13,42, presso l’Aula Magna della Sede Centrale, un’assemblea sindacale per tutto il personale docente ed ATA. Si invita il personale interessato a comunicare l’eventuale partecipazione, utilizzando l’allegato elenco, improrogabilmente entro le ore 10:00 di mercoledì 22 aprile p.v..

SCUOLA DELL'INFANZIA

Si comunica che per consentire la partecipazione all’assemblea sindacale di lunedì 27 c.m. indetta dalla R.S.U. le attività didattiche nella scuola d’infanzia a orario ridotto (sez.A/G/I/M) saranno sospese alle ore 11,45. A partire dalla stessa ora, il personale docente che ha fatto richiesta di partecipazione alla predetta assemblea è autorizzato a lasciare il servizio

SCUOLA PRIMARIA

Si comunica che per consentire la partecipazione all’assemblea sindacale di lunedì 27 c.m. indetta dalla R.S.U. a tutto il personale della primaria che ne ha fatto richiesta, le sottoelencate classi usciranno alle ore 11,42 ;

• 1ª A/B/C/D
  • 2ª B/C
  • 3ª A/E
  • 4ª B/C
  • 5ª A/B

Gli alunni delle rimanenti classi: 2ª A - 3ª B/C/D – 4ª A/D – 5ªC/D - usciranno alle ore 13,52.

SCUOLA SECONDARIA

Al fine di consentire la partecipazione del personale che ne ha fatto richiesta all’assemblea di cui all’oggetto, si comunica che lunedì 27 aprile ’15 l’orario delle lezioni subirà le modifiche riportate nella tabella che segue:
  • USCITA ORE 11:47
    1ª A - 3ª A - 1ª B  - 2ª B - 3ª B - 1ª C - 2ª C - 3ª C - 1ª D - 2ª - 3ª - 1ª E - 1ª F - 2ª F - 2ª H
  • USCITA ORE 12:45
    1ª G
  • ORARIO NORMALE
    2ª - 2ª - 2ª G - 1ª H

Si precisa: Che il personale docente delle sezioni a tempo normale dell’infanzia, in servizio nella giornata del 27 aprile ’15 nel turno pomeridiano, non può partecipare all’assemblea sindacale predetta, in quanto l’orario della stessa non coincide con l’orario iniziale e terminale delle lezioni (Art.8 comma 4 C.C.N.L. 2006/2009). Che il monte ore annuo per la partecipazione alle assemblee sindacali è di n. 10 ore, pertanto tutti coloro che intendono partecipare devono accertarsi, qualora non abbiano contabilizzato il proprio monte ore, presso gli Uffici di Segreteria (Sigg.re Saladdino e Vinciguerra) se ne hanno diritto.