SEGRETERIA

FIRMA SU DOCUMENTI DIGITALI

Il Dirigente Scolastico determina di autorizzare, la sostituzione della propria firma autografa con l’indicazione e stampa, in calce negli avvisi, atti o documenti amministrativi comunque denominati relativi alle attività connesse, eseguiti e stampati tramite gli strumenti e i sistemi informativi automatizzati della gestione del personale e della gestione degli alunni, con l’apposizione della dicitura “Il Dirigente scolastico – Giuseppe D’Urso - firma autografa sostituita a mezzo stampa sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993

DETERMINA  Prot. n. 2470/A11

TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO
Anno Scolastico 2015-2016

Si comunica alle SS.LL. che la data di scadenza delle domande di trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale o rientro a tempo pieno del personale docente ed ATA – Anno scolastico 2015-1016 è il 15 marzo 2015. Si allega l’annuale circolare sul Part-time e i relativi modelli, che gli interessati presenteranno presso gli Uffici di Segreteria della scuola entro e non oltre il 15 marzo 2015 per gli adempimenti a carico della istituzione scolastica.

 

ALLEGATI


GRADUATORIA D'ISTITUTO
ANNO SCOLASTICO 2014-2015

Si invitano I Sigg.ri Docenti con Contratto a Tempo Indeterminato, titolari presso questa scuola, a compilare la scheda allegata e la dichiarazione sostitutiva di certificazione ai fini della stesura delle graduatorie d’istituto a.s. 2014-15.

Tali schede, debitamente compilate, devono essere consegnate presso gli Uffici di Segreteria, entro e non oltre le ore 10,00 di venerdì 16.01.2015.

CIRCOLARE N. 112 DEL 12/010/2015

SCHEDA + NOTE

AUTOCERTIFICAZIONE

Funzioni Strumentali A.S. 2014/2015
Presentazione candidature ad assumere una funzione strumentale

Invito il personale docente, interessato ad assumere l’incarico di una delle funzioni strumentali, a presentare la candidatura presso gli Uffici di Segreteria entro il 13 ottobre c.a. per una delle cinque aree già individuate in questo Istituto.
Ricordo che la formalizzazione predetta va effettuata nel rispetto delle modalità individuate dal Collegio dei docenti che, ad ogni buon fine, si allegano alla presente. Poiché è facoltà del Collegio apportare modifiche alle cinque aree, le stesse e i rispettivi compiti saranno sottoposti; per l’oportuna delibera all’approvazione del predetto Organo nella prosssima seduta del 16 c.m..
Preciso che, come già stabilito nel passato a.s., per meglio far fronte alle problematiche della complessità, è possibile eleggere due funzioni per ogni area strumentale, rispettivamente una per la secondaria e una per gli altri due ordini. In caso di più di più candidature per area, la scelta sarà effettuata con votazione a scrutinio segreto.

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE
21 Agosto 2014

In data 21 Agosto 2014 sono state pubblicate le graduatorie definitive di utilizzazione e assegnazione provvisoria docenti scuola dell’infanzia, primaria, media e personale educativo.

Pubblicata la disponibilità iniziale scuola infanzia e primaria

Graduatoria DOS

Allegati:
Scarica questo file (SECONDARIA.zip)SECONDARIA.zip[ ]141 kB
Scarica questo file (PRIMARIA.zip)PRIMARIA.zip[ ]62 kB
Scarica questo file (INFANZIA.zip)INFANZIA.zip[ ]173 kB
Scarica questo file (EDUCATORI.zip)EDUCATORI.zip[ ]19 kB

LINK