SEGRETERIA

CARTA DEL DOCENTE
INDICAZIONI OPERATIVE

Modalità di rendicontazione delle spese sostenute dal personale docente
per finalità formative e di aggiornamento mediante l’utilizzo del bonus di 500 Euro

Si informa che, con nota pervenuta in data 30 agosto, il Ministero ha dato delle specifiche indicazioni operative per la rendicontazione delle spese di cui in oggetto prorogando anche il termine per la produzione della documentazione che è stato fissato per il 15 ottobre p.v. .

I docenti dovranno rendicontare entro la data indicata (15 ottobre) le spese per gli acquisti effettuati entro il 31 agosto, utilizzando il modello A, inviato dal Ministero, ed allegato alla presente comunicazione.

----------- COMUNICAZIONE PRECEDENTE

Si informano i Sigg. Docenti che come stabilito con nota ministeriale n. 15219 del 15/10/2015, le ricevute di quanto speso, da imputare alla Carta del Docente, dovranno essere consegnate in Segreteria, allegate ad apposita domanda, entro e non oltre il 31 agosto 2016.

RENDICONDAZIONE DELLE SPESE SOSTENUTE
CON L'UTILIZZO DELLA CARTA DEL DOCENTE

PUBBLICATA LA CIRCOLARE N. 208 CON RELATIVI ALLEGATI

Allegati:
Scarica questo file (Modello_A.pdf)Modello A[DA CONSEGNARE ENTRO IL 15/10/2016]290 kB
Scarica questo file (MIUR.AOODGRUF.REGISTRO_UFFICIALE(U).0012228.29-08-2016.pdf)Nota prot. 12228 del 29 agosto 2016[CARTA DEL DOCENTE]224 kB

PTTI 2016-2019
PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITÀ

Elaborato ai sensi delle disposizioni del D.lgs. n. 33 del 2013 e delle indicazioni e prescrizioni dell’ANAC dal responsabile per la trasparenza come individuato dall’art. 43 del D.lgs. n.33/13 e adottato dal Consiglio d’Istituto, organo di indirizzo politico, e pubblicato nella sezione amministrazione trasparente del sito della scuola.

PTTI 2016/2019Nota 2396 D/18

 

FIRMA SU DOCUMENTI DIGITALI

Il Dirigente Scolastico determina di autorizzare, la sostituzione della propria firma autografa con l’indicazione e stampa, in calce negli avvisi, atti o documenti amministrativi comunque denominati relativi alle attività connesse, eseguiti e stampati tramite gli strumenti e i sistemi informativi automatizzati della gestione del personale e della gestione degli alunni, con l’apposizione della dicitura “Il Dirigente scolastico – Giuseppe D’Urso - firma autografa sostituita a mezzo stampa sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993

DETERMINA  Prot. n. 2470/A11

TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO
Anno Scolastico 2015-2016

Si comunica alle SS.LL. che la data di scadenza delle domande di trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale o rientro a tempo pieno del personale docente ed ATA – Anno scolastico 2015-1016 è il 15 marzo 2015. Si allega l’annuale circolare sul Part-time e i relativi modelli, che gli interessati presenteranno presso gli Uffici di Segreteria della scuola entro e non oltre il 15 marzo 2015 per gli adempimenti a carico della istituzione scolastica.

 

ALLEGATI


GRADUATORIA D'ISTITUTO
ANNO SCOLASTICO 2014-2015

Si invitano I Sigg.ri Docenti con Contratto a Tempo Indeterminato, titolari presso questa scuola, a compilare la scheda allegata e la dichiarazione sostitutiva di certificazione ai fini della stesura delle graduatorie d’istituto a.s. 2014-15.

Tali schede, debitamente compilate, devono essere consegnate presso gli Uffici di Segreteria, entro e non oltre le ore 10,00 di venerdì 16.01.2015.

CIRCOLARE N. 112 DEL 12/010/2015

SCHEDA + NOTE

AUTOCERTIFICAZIONE

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