SEGRETERIA

CERTIFICAZIONI VACCINAZIONI

Si comunica che con decreto-legge 7 giugno 2017, n.73, convertito con modificazioni nella legge 31 luglio 2017 n. 119, recante “disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci”, è stato disposto che tutto il personale ha l’obbligo di produzione delle certificazioni attestanti l’avvenuta somministrazione delle vaccinazione obbligatorie.

Come richiamato dalla nota ministeriale prot. 1622 del 16 agosto 2017, la documentazione deve essere presentata all’Istituzione scolastica:

- entro il 16 novembre p.v.;

Al fine di facilitare l’adempimento, il modello di autocertificazione viene comunque allegato alla presente.

Si rende noto che la mancata presentazione della documentazione entro la data prevista comporterà le conseguenze di legge.

GECODOC
Piattaforma web per lavorare con i documenti digitali

A causa dell'attivazione del sistema GECODOC si comunica a tutto il personale che con decorrenza 03/10/2017 tutte le richieste di permessi, assenze e congedi a vario titolo dovranno essere trasmesse alla scuola tramite la casella di posta elettronica istituzionale del richiedente.

La modulistica è reperibile nell'AREA MODULISTICA del sito della scuola cliccando sul menù che si apre alla voce “LA SCUOLA”.

Per le richieste per le quali non è presente apposito modello si può presentare istanza autografata.

In tutti i suddetti casi le domande devono pervenire in PDF allegato alla e-mail. 

Circolare n. 25 del 11 ottobre 2017
Precisazioni procedure per l’attivazione del sistema Gecodoc

Nelle more di una completa attuazione del sistema Gecodoc che, come è stato già comunicato con precedente circolare, si inserisce nel processo di digitalizzazione della scuola, al fine di consentire in questa fase di transizione una maggiore e più attenta speditezza nelle procedure, si precisa che il permessi brevi, i permessi retribuiti, le ferie, i permessi di cui a leggi speciali, nonché le visite specialistiche, prima dell’inoltro della E-Mail devono esser concordati con i collaboratori del Dirigente come segue:

  • per la infanzia con le insegnanti Liggeri e Quaceci
  • per la primaria con l’insegnate Mastrolembo
  • per la secondaria con il prof. Calabrogio

Quanto sopra per consentire a questo Ufficio ed alla segreteria di operare nei tempi adeguati all’inserimento dei dati al sistema e procedere alla autorizzazione della richiesta.

Termine scadenza MAD
31 agosto 2017

Si informa che questo ufficio accetterà le domande di messa a disposizione (MAD) che perverranno entro e non oltre il 31 agosto 2017.


FERIE DOCENTI

Si invitano i signori docenti a presentare, entro il 9 giugno 2017, l’istanza delle ferie maturate nel corrente anno scolastico. 

AVVISO

SI COMUNICA CHE L'ORARIO DI RICEVIMENTO DEGLI UFFICI DI SEGRETERIA PER "L'IDENTIFICAZIONE ON LINE" NEL MESE DI MAGGIO È IL SEGUENTE:

  • TUTTI I GIORNI DALLE ORE 11:00 ALLE ORE 12:00
  • MARTEDI E GIOVEDI DALLE 15:30 ALLA 16:30

DAL 1° GIUGNO SOLO APERTURA ANTIMERIDIANA DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 12:00

LA SCUOLA È CHIUSA IL SABATO E TUTTI I PREFESTIVI

LINK