SEGRETERIA

GECODOC
Piattaforma web per lavorare con i documenti digitali

A causa dell'attivazione del sistema GECODOC si comunica a tutto il personale che con decorrenza 03/10/2017 tutte le richieste di permessi, assenze e congedi a vario titolo dovranno essere trasmesse alla scuola tramite la casella di posta elettronica istituzionale del richiedente.

La modulistica è reperibile nell'AREA MODULISTICA del sito della scuola cliccando sul menù che si apre alla voce “LA SCUOLA”.

Per le richieste per le quali non è presente apposito modello si può presentare istanza autografata.

In tutti i suddetti casi le domande devono pervenire in PDF allegato alla e-mail. 

Circolare n. 25 del 11 ottobre 2017
Precisazioni procedure per l’attivazione del sistema Gecodoc

Nelle more di una completa attuazione del sistema Gecodoc che, come è stato già comunicato con precedente circolare, si inserisce nel processo di digitalizzazione della scuola, al fine di consentire in questa fase di transizione una maggiore e più attenta speditezza nelle procedure, si precisa che il permessi brevi, i permessi retribuiti, le ferie, i permessi di cui a leggi speciali, nonché le visite specialistiche, prima dell’inoltro della E-Mail devono esser concordati con i collaboratori del Dirigente come segue:

  • per la infanzia con le insegnanti Liggeri e Quaceci
  • per la primaria con l’insegnate Mastrolembo
  • per la secondaria con il prof. Calabrogio

Quanto sopra per consentire a questo Ufficio ed alla segreteria di operare nei tempi adeguati all’inserimento dei dati al sistema e procedere alla autorizzazione della richiesta.

Termine scadenza MAD
31 agosto 2017

Si informa che questo ufficio accetterà le domande di messa a disposizione (MAD) che perverranno entro e non oltre il 31 agosto 2017.


FERIE DOCENTI

Si invitano i signori docenti a presentare, entro il 9 giugno 2017, l’istanza delle ferie maturate nel corrente anno scolastico. 

AVVISO

SI COMUNICA CHE L'ORARIO DI RICEVIMENTO DEGLI UFFICI DI SEGRETERIA PER "L'IDENTIFICAZIONE ON LINE" NEL MESE DI MAGGIO È IL SEGUENTE:

  • TUTTI I GIORNI DALLE ORE 11:00 ALLE ORE 12:00
  • MARTEDI E GIOVEDI DALLE 15:30 ALLA 16:30

DAL 1° GIUGNO SOLO APERTURA ANTIMERIDIANA DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 12:00

LA SCUOLA È CHIUSA IL SABATO E TUTTI I PREFESTIVI

ADOZIONE LIBRI DI TESTO
CONSEGNA GRIGLIE ENTRO GIOVEDÌ 25/05/2017

Si comunica che le griglie di adozione dei libri di testo per l’anno scolastico 2017/2018 dovranno essere consegnate, debitamente compilate e firmate, entro e non oltre il 25 maggio 2017 presso la segreteria didattica alunni.

LINK