SCRUTINI 1° QUADRIMESTRE
1 - 2 - 6 - 7 - 8 FEBBRAIO 2018

Si comunica che i consigli di classe per la scuola secondaria e di interclasse per la scuola primaria sono convocati come da calendario allegato e con il seguente O.d.G.:

1. Andamento didattico disciplinare;
  2. Scrutini I quadrimestre A.S. 2017/18;

I consigli di classe saranno presieduti dal Dirigente scolastico o, in caso di impedimento, dai coordinatori di classe che, con la presente, vengono fin d’ora delegati.

Circolare n. 96 - Calendario Scrutini

Consigli di Interclasse e di Intersezione

Si comunica che i Consigli di Interclasse e di Intersezione sono convocati per discutere il seguente O.d.G.:

1. Analisi della situazione degli alunni;
  2. Progettazione delle attività educativo- didattiche delle classi ( febbraio- marzo);
  3. Programmazione interventi personalizzati ( alunni diversamente abili, stranieri, con DSA, ecc. );
  4. Varie ed eventuali.

CONSIGLI DI INTERCLASSE E DI INTERSEZIONE – GENNAIO 2018

• 30 GENNAIO 2018 - PRIMARIA 14,30 – 16,30 Tutte le classi
  • 30 GENNAIO 2018 - INFANZIA 16,00 – 17,00 Tutte le classi

Tutti i componenti dei consigli di interclasse e intersezione sono invitati a predisporre in anticipo ogni contributo utile ai lavori.
Si precisa che, dopo i Consigli, le attività continueranno regolarmente con la Progettazione