OPEN DAY DI ORIENTAMENTO
18/01/2018 ORE 15:30 - ALUNNI DELLE CLASSI TERZE

Si comunica che, nell’ambito del progetto "Continuità e Orientamento", giorno 18 gennaio 2018 dalle ore 15:30 alle ore 17:30, presso il nostro Istituto si terrà un "Open Day" con le scuole superiori del territorio.

I Genitori e gli Alunni delle classi terze sono invitati ad incontrare i docenti delle scuole presenti, i quali forniranno informazioni sui piani di studio, sulle attività e sui laboratori che si svolgono nelle singole scuole.

Si informa tutto il personale della Scuola che nell’ambito delle attività di continuità educativa, giorno 25 gennaio 2018 dalle ore 15,30 alle ore 17,30 si organizza una giornata di OPEN DAY, in cui i genitori e gli alunni delle classi quinte dei tre Circoli Didattici di Adrano, potranno visitare i locali della nostra scuola e conoscere i docenti dell’Istituto.
Per la buona riuscita della giornata, si ritiene necessaria la presenza delle Funzioni Strumentali, dei Referenti e dei Docenti residenti ad Adrano.