PREMIAZIONE ALUNNI MERITEVOLI
VENERDI 7 LUGLIO 2017 - ORE 9.30

Premiazione dei ragazzi licenziati con il voto 10 e 10 e lode resso l'Aula Consiliare di via Aurelio Spampinato

"62, questo il numero degli alunni delle 4 scuole medie di Adrano che hanno superato gli esami con il massimo dei voti, ovvero 10 e 10 e lode. Sono stati riuniti questa mattina dall’amministrazione comunale nell’aula consiliare per la consegna degli attestati di merito, un riconoscimento per il loro impegno scolastico passato e un incoraggiamento in vista dell’approdo negli istituti superiori. E’ stato un momento di festa ma anche di commozione non solo per gli alunni meritevoli della scuola media Mazzini, del primo istituto comprensivo Guzzardi, del secondo comprensivo Bascetta e della scuola cattolica Santa Lucia, ma anche per i loro genitori e il loro insegnanti, orgogliosi per i risultati ottenuti dai loro ragazzi. A consegnare gli attestati il sindaco Pippo Ferrante e il vice sindaco Vincenzo Calambrogio." (Fonte TVA Adrano)