Assemblea Sindacale Territoriale
Gilda-Unams
15 novembre 2017 - Personale docente e A.T.A.

Si comunica a tutto il personale della scuola che per mercoledì 15 novembre 2017, dalle ore 10:30 alle ore 13:30, presso i locali dell'I.T. “Branchina” di Adrano, via Pasquale Simone Neri s.n. la Gilda-Unams ha indetto un'assemblea sindacale territoriale per tutto il personale delle scuole dell'Ambito 7 provincia di Catania.

Assemblea Sindacale Unitaria
FLC CGIL, CISL Scuola, UIL Scuola e SNALS
15 novembre 2017 - Personale docente e A.T.A.

Si comunica a tutto il personale della scuola che per mercoledì 15 novembre 2017, dalle ore 11:30 alle ore 13:30, presso i locali del 1° Circolo Didattico “S. Giuffrida” di Adrano, via Cusmano di Alcara Li Fusi, 15 le Segreterie Provinciali FLC CGIL, CISL Scuola, UIL Scuola e SNALS hanno indetto un'assemblea sindacale unitaria in orario di servizio per tutto il personale Docente e A.T.A. delle scuole alle quali è indirizzata la presente.

In riferimento alle assemblee sindacali di cui all'oggetto, si comunica che giorno 15 novembre 2017 le attività didattiche saranno sospese nel seguente ordine:

• INFANZIA: Tutti i bambini usciranno alle ore 10:00
  • PRIMARIA: Tutte le classi usciranno alle ore 10:00 tranne la I^B, II^B, III^D, IV^D, V^A, V^B che usciranno alle ore 10:50.
  • SECONDARIA: Tutte le classi usciranno alle ore 10:00 tranne la I^D e la III^A che usciranno alle ore 11:00