Adrano No Drugs
Convegno conclusivo progetto di prevenzione
dell’uso di alcool, fumo e delle nuove dipendenze patologiche

Si comunica che mercoledì 27 aprile 2016 presso l'Aula Magna di questa sede, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, si terrà il convegno conclusivo del Progetto di prevenzione dell’uso di alcool, fumo e delle nuove dipendenze patologiche: “Adrano no drugs” finanziato dall’Assessorato alla Famiglia - Regione Siciliana e svolto in collaborazione con l’Osservatorio Mediterraneo Onlus.

Nel corso del convegno saranno presentati i risultati del progetto e il video sui servizi socio-educativi del territorio, realizzato dagli alunni e dai docenti esperti, durante il laboratorio multimediale.

Inoltre, sarà premiata la classe vincitrice del programma Smoke Free Class Competition.

Nel corso del convegno la Dott.ssa Claudia Cardillo, esporrà una breve sintesi delle azioni e dei risultati raggiunti. Pertanto, una delegazione degli alunni delle classi II e III, e tutti gli alunni che hanno partecipato al laboratorio multimediale, saranno presenti all'incontro.

LE IMMAGINI E I VIDEO SONO PUBBLICATI
NELLA NOSTRA FOTOALLERY

Gli alunni saranno accompagnati dai Docenti:
IngiullaRoccoTaibbiCosta.