LICEALE PER UN GIORNO
16 FEBBRAIO 2016 - ORE 9:30

Si comunica che martedì 16 febbraio p. v dalle ore 9,00 alle ore 12,30, presso la sede centrale del Liceo “G. Verga” di via S. D’Acquisto, si concluderà il progetto di orientamento con l’attività didattica “Liceale per un giorno” rivolta agli alunni delle classi terze delle scuole medie del territorio. Gli alunni interessati, il giorno stabilito, si recheranno direttamente nei locali del Liceo, sede centrale sita in via S. D’Acquisto n° 16.

Congratulazioni ai nostri alunni Trotta Simone e Monciino Giorgio
che si sono classificati e nella graduatoria del Liceo
a seguito dei Test di Orientamento del 19/10/2015 e 5/11/2015
e delle prove orientativo/attitudinali dei gg. 5-11-13-16 novembre 2015.

Un plauso anche a tutti i nostri alunni che hanno partecipato, in particolar modo a Scarvaglieri Vincenzo e Santangelo Alfio che si sono posizionati ad un solo punto di distanza dal podio.

L’evento prevede:

• Accoglienza degli alunni e modulazione gruppi;
  • Lezioni in classe delle discipline per indirizzo e somministrazione di schede di autovalutazione;
  • Consegna degli attestati di frequenza in Auditorium;
  • Saggio da parte degli alunni del Liceo “G. Verga”;
  • Esibizione musicale degli alunni delle scuole medie ad indirizzo musicale.