PASQUA 2015
PROGRAMMA DELLE ATTIVITÀ

SCUOLA DELL'INFANZIA

Venerdì 27 Marzo i bambini della scuola dell’ infanzia si recheranno presso la Chiesa di San Giovanni per rappresentare la Via Crucis.
Pertanto verrà effettuato il seguente orario: dalle ore 8:00 alle ore 13:00.

Mercoledì 1 Aprile le lezioni finiranno alle ore 12,45, per consentire al Personale il tradizionale scambio di Auguri che avverrà nell’Aula Magna della sede centrale alle ore 13,00.

SCUOLA PRIMARIA

SCUOLA SECONDARIA

Mercoledì 1 Aprile presso la Chiesa Sant’Agostino alle ore 11:45 sarà celebrata da Padre Don Antonino La Manna la Santa Messa.

Gli alunni, ad eccezione di coloro che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica, alle ore 11:30 saranno accompagnati in Chiesa dai docenti in servizio, che si avvicenderanno nella sorveglianza come da orario individuale. I suddetti alunni non partecipanti alla funzione religiosa rimarranno a scuola. Al termine della Santa Messa gli alunni torneranno a casa e il personale rientrerà a scuola.

Auguriamo una Buona Pasqua ai nostri Alunni,
alle loro Famiglie e a tutto il personale della scuola

Le attività didattiche saranno sospese dal 02.04.2015 al 07.04.2015
Le lezioni riprenderanno regolarmente l’08.04.2015