ATTIVITÀ NATALIZIE

MARTEDÌ 16 ALLE ORE 11:00 - PLESSO STAZIONE

TUTTE LE CLASSI DEL PLESSO STAZIONE PARTECIPERANNO ALLA MANIFESTAZIONE NATALIZIA:
«NATALE SOTTO L’ALBERO»

GIOVEDÌ 18 DICEMBRE 2014 - CHIESA DI SAN FILIPPO
LE CLASSI DELLA SCUOLA PRIMARIA SARANNO ACCOMPAGNATE DAI DOCENTI IN SERVIZIO
NELLA VICINA CHIESA DI SAN FILIPPO PER VISITARE LA MOSTRA DEI PRESEPI.

GIOVEDÌ 18 DICEMBRE 2014

IN OCCASIONE DELLE FESTIVITÀ NATALIZIE,  LA SCUOLA DELL’INFANZIA EFFETTUERÀ IL SEGUENTE ORARIO
DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 13:00

SCUOLA SECONDARIA
VENERDÌ 19 - ORE 11:00 - CHIESA SANT’AGOSTINO

SANTA MESSA, CELEBRATA DA PADRE NINO CATALFO, PER TUTTO IL PERSONALE E GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO. GLI ALUNNI SARANNO ACCOMPAGNATI DAI DOCENTI IN SERVIZIO, CHE SI AVVICENDERANNO NELLA SORVEGLIANZA COME DA ORARIO INDIVIDUALE.

AL TERMINE DELLA SANTA MESSA GLI ALUNNI TORNERANNO A CASA E IL PERSONALE RIENTRERÀ A SCUOLA.

NEGLI ALTRI ORDINI DI SCUOLA LE LEZIONI FINIRANNO ALLE ORE 12:00,  PER CONSENTIRE AL PERSONALE IL TRADIZIONALE SCAMBIO DI AUGURI CHE AVVERRÀ NELL’AULA MAGNA DELLA SEDE CENTRALE ALLE ORE 12:30.

IL SORTEGGIO DEI PRESEPI AVVERRÀ NELL’AMBITO DI CIASCUN ORDINE, ALLE ORE 9:00, ALLA PRESENZA DI UNA DELEGAZIONE RAPPRESENTATIVA DEGLI ALUNNI; IL SORTEGGIO DEL CESTO NATALIZIO SI SVOLGERÀ IN AULA MAGNA NEL CORSO DELLO SCAMBIO DI AUGURI.