BORSE DI STUDIO
Anno Scolastico 2013/14

Bando e formulari per la partecipazione all’assegnazione
Borse di Studio previste dalla Legge n. 62 del 10 marzo 2000

Il Comune di Adrano rende noto agli operatori scolastici che sono aperti i termini di presentazione dell’istanza della Borsa di studio per l’anno scolastico 2013/14. 
Si invitano i genitori a compilare il modello di richiesta che dovranno restituire alla scuola, tutti i giorni dalle ore 10,00 alle ore 12,00 entro venerdì 9 Maggio 2014: 
  • Scuola Primaria – Plesso Stazione ai Collaboratori Scolastici Sigg.ri Sangrigoli e Tomaselli;
  • Scuola Secondaria di 1° Grado – Plesso Centrale Verga ai Collaboratori Scolastici Sigg.ri  Gurgone e Ventura. 
Ai fini della partecipazione, a pena d’esclusione, i soggetti interessati dovranno produrre la "Domanda di Borsa di Studio”, che dovrà essere redatta sul formulario allegato e dovrà essere compilata da richiedente il beneficio in ogni sua parte corredando la stessa dai seguenti allegati: 
  • Fotocopia dell’Attestazione dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) prevista dal D.P.C.M. 18 MAGGIO 2001 (G.U.R.I. n.155 DEL 6.7.2001), non superiore a € 10.632,94, relativa ai redditi 2012 e recante timbro e firma dell’Ente o del C.A.F. cha la rilascia. Tale “Attestazione”,previa compilazione della “Dichiarazione sostitutiva unica”, potrà essere resa dai Comuni di residenza, dalle sedi I.N.P.S. e dai centri di Assistenza fiscale (C.A.F.) convenzionati e territorialmente competenti.
  • Fotocopia del documento di riconoscimento del soggetto richiedente il beneficio (padre, madre o tutore), in corso di validità.
  • Fotocopia del codice fiscale 

LINK