INCONTRO SCUOLA-FAMIGLIA
(scuola primaria)

Si comunica alle SS. LL. che per gli incontri scuola- famiglia, in ottemperanza al DPCM del 9/03/2020 e successivi, che vietano ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19, è stata prevista una diversa organizzazione e si terranno attraverso la modalità a distanza, accedendo dalla piattaforma WeSchool, collegandosi, in riferimento alla classe di appartenenza del proprio figlio.

Gli incontri si volgeranno secondo il seguente calendario:

CLASSE

5 B
5 D
15:00 - 17:00

I Coordinatori stileranno l’elenco con i nominativi degli alunni e il rispettivo orario di accesso all’incontro, che sarà comunicato ai rappresentanti dei Genitori.

Sarà cura dei coordinatori di classe, attivare la classe virtuale, all’orario indicato nella presente circolare, e di ammettere i genitori al meeting.

Durante l’incontro si verificheranno gli indirizzi email e i numeri telefonici dei genitori e, inoltre, saranno forniti le credenziali di accesso per visionare la scheda di valutazione sulla piattaforma Argo ai genitori che ancora ne fossero sprovvisti.

Si invitano i coordinatori di classe a diffondere la presente circolare ai genitori rappresentanti che, a loro volta, coinvolgeranno tutti gli altri genitori della classe.

Si ringrazia per la collaborazione e disponibilità e si porgono cordiali saluti.