Assemblea Rappresentanti di Classe
Convocazione in modalità on-line 30-11-2020

Si comunica che lunedì 30 novembre 2020 è convocata, in modalità on-line, l’Assemblea dei rappresentanti di classe della scuola infanzia, primaria e secondaria di I grado secondo il seguente calendario:

DATA     ORA   ORDINE DI SCUOLA     ROOM

30/11/2020 15.00 (infanzia)            bascettarappresentantiinfanzia

30/11/2020 15.30 (primaria)            bascettarappresentantiprimaria

30/11/2020 16.30 (secondaria I grado)  bascettarappresentantisecondaria

ISTRUZIONI PER IL COLLEGAMENTO

I rappresentanti per partecipare all’Assemblea dovranno utilizzare il programma “JitsiMeet.” Collegarsi, in riferimento alla data e all’orario fissato, con il proprio pc oppure tablet, al sito “meet.jit.si” Si consiglia di connettersi utilizzando Google Chrome. Si ricorda che durante l’Assemblea in videoconferenza è buona prassi mantenere disattivati sia il proprio microfono che la webcam e attivarli solo in caso di intervento da richiedere mediante un messaggio sulla chat.

• Per dimostrare la propria presenza è necessario scrivere il seguente messaggio in chat: PRESENTE.
  • Per intervenire si potrà chiedere la parola attraverso la chat scrivendo: “PRENOTO INTERVENTO.

Ringraziando per la fattiva ed efficace collaborazione si porgono cordiali saluti.