ASSENZE ALUNNI E RIAMMISSIONE A SCUOLA

Da 4 a 10 giorni per motivi di salute NoCovid Allegato 1
Superiore a 10 giorni per motivi di salute Certificato pediatra/medico di base
Per motivi di famiglia Allegato 2

Si precisa che il genitore dovrà allegare copia di un documento di riconoscimento in corso di validità alla autocertificazione che dovrà essere consegnata al collaboratore scolastico lo stesso giorno del rientro a scuola dell’alunno/a, che lo consegnerà, a sua volta, al docente della classe.

Solo per gli alunni della scuola primaria e secondaria di 1° grado si potrà utilizzare il diario per giustificare le assenze fino a un massimo di tre giorni e nel caso in cui si dovessero superare i suddetti giorni di assenza, il coordinatore di classe informerà contestualmente i collaboratori scolastici che non consentiranno la riammissione a scuola agli alunni sprovvisti di autocertificazione/certificato medico.

CIRCOLARE D.S. N. 43 DEL 08/10/2020

ALLEGATO 1