A N N O   S C O L  A S T I C O    2 0 2 0 /  2 0 2 1

IN QUESTA SEZIONE SARANNO PUBBLICATE TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI
PER L'AVVIO DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO E IL RIENTRO IN CLASSE IN SICUREZZA

ORARIO DELLE LEZIONI

L’orario d’ingresso e d’uscita degli alunni sarà articolato su 5 giorni settimanali, da Lunedì a Venerdì, e per evitare assembramenti nei momenti dell’entrata e dell’uscita si rispetteranno i seguenti orari differenziati per ordine di scuola:

► Scuola dell’Infanzia

sezioni a tempo antimeridiano : 8.00/13.00
    sezioni a tempo normale       : 8.00/16.00

► Scuola Primaria                 : 8.15/13.45

► Scuola Secondaria di Primo Grado: 8.00/14.00

CLICCA QUI PER SCARICARE IL NUOVO ORARIO PROVVISORIO

A causa dei lavori di ristrutturazione in corso nel nostro Istituto e per garantire la massima sicurezza ai nostri alunni applicando tutte le misure di prevenzione Anti-Covid, l'orario provvisorio subirà alcune modifiche che saranno pubblicate dopo l'approvazione degli Organi Collegiali.

Inizio lezioni Piano di Apprendimento Individualizzato (PAI)

Si comunica che da lunedì 7 settembre 2020 avranno inizio le lezioni di recupero per gli alunni della scuola secondaria di 1° grado che, allo scrutinio finale, hanno riportato delle insufficienze. Le lezioni si svolgeranno dalle ore 8.30 alle ore 12.30, da lunedì a venerdì, secondo il protocollo di sicurezza per il contrasto al Covid-19, e si concluderanno venerdì 18 settembre 2020.

Ogni singolo alunno, al termine delle proprie lezioni di recupero, munito di autorizzazione, andrà a casa autonomamente.

Modifica giorno di conclusione delle lezioni del Piano di Apprendimento Individualizzato (PAI)

Si comunica che il giorno di conclusione delle lezioni del Piano di apprendimento individualizzato sarà giovedì 17 settembre 2020 perché la Scuola, essendo sede elettorale, dovrà consegnare i locali al Comune in data 18 settembre.