SOMMINISTRAZIONE QUESTIONARI PER
RICOGNIZIONE TIC

Si invitano tutti i genitori a compilare il questionario finalizzato alla raccolta delle informazioni sulle tic per l’attuazione della didattica a distanza. Si precisa che la somministrazione del questionario nasce dall'esigenza di adattare la Didattica a Distanza, in cui siamo stati catapultati da un giorno all'altro, alle reali esigenze e possibilità dei nostri alunni. I dati raccolti saranno utilizzati solo in forma aggregata per fini statistici e in nessun caso saranno divulgati all'esterno del nostro Istituto.

Si precisa che i genitori di più alunni frequentanti il nostro Istituto dovranno compilare un questionario per ciascun figlio1.

I docenti coordinatori2 di classe avranno cura di mantenere viva e costante la comunicazione con tutti i genitori e si faranno portatori delle suddette disposizioni con i genitori rappresentanti di classe.

NOTE OPERATIVE
1) In caso di più figli nello stesso ordine di scuola si dovranno utilizzare account gmail diversi.
2) I docenti coordinatori troveranno il link da inoltrare ai genitori nell'area riservata.