“Natale...insieme”
MARTEDÌ, 17 DICEMBRE 2019

Si comunica che in data 17 dicembre 2019 alle ore 9.30, presso l’area mercatale, sita all’interno della villa comunale di Adrano, si svolgerà la manifestazione “Natale…insieme”, esempio di condivisione sinergica e collaborazione umana e costruttiva dell’intera comunità scolastica. L’attività prevede le esibizioni canore da parte di cori di alunni e genitori che si terranno all’interno della suggestiva cornice del presepe vivente.

In riferimento all’evento, gli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria saranno accompagnati dai genitori direttamente alla suddetta area mercatale e da lì prelevati a conclusione della manifestazione.

Gli alunni della scuola secondaria di 1° grado, accompagnati dai docenti, si recheranno all’area mercatale alle ore 9.15. Al termine della manifestazione (prevista presumibilmente per le ore 12.00) gli alunni prelevati dai genitori o autorizzati dagli stessi, potranno ritornare a casa.

Si ringraziano gli alunni, i genitori, i docenti e tutto il personale scolastico per la disponibilità manifestata e per l’impegno profuso per la realizzazione dell’iniziativa che ha permesso di  condividere insieme momenti sereni in un’atmosfera di fattiva collaborazione e di sinergia tra scuola e famiglia.

Tutti gli alunni, i genitori, i docenti e il personale ATA
sono invitati a partecipare per assistere alla manifestazione.

FOTORICORDI