Vacanze natalizie e Santa Messa
SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICA

VIDEOAUGURI

Si informa che per il periodo natalizio le attività didattiche, come da calendario dell’Assessorato regionale D.A. n.1795 del 9 maggio 2019, saranno sospese dal 23/12/2019 al 07/01/2020.

Si comunica, inoltre, che venerdì 20 dicembre p.v., alle ore 10.00, gli alunni e i genitori delle classi quinte della scuola primaria e gli alunni e i genitori della scuola secondaria di I grado parteciperanno alla Santa Messa che verrà celebrata da padre Abate, presso la Chiesa di S. Agostino.

Gli alunni si recheranno in Chiesa accompagnati dai docenti in servizio che si avvicenderanno nella sorveglianza come da orario individuale.

Al termine della celebrazione gli alunni, prelevati dai genitori o autorizzati dalle famiglie, potranno ritornare a casa.

Colgo l’occasione per augurare a tutti
(alunni, genitori, personale docente, ATA e DSGA)
un sereno Natale e un felice Anno Nuovo.

Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 8 gennaio 2019

I Sigg. Docenti sono pregati di dettare la presente comunicazione sul diario degli alunni ed accertarne l’avvenuta notifica ai genitori i quali rilasceranno l’autorizzazione per partecipare alla funzione.