Vacanze natalizie e Santa Messa
SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE

Si informa che per il periodo natalizio le attività didattiche, come da calendario dell’Assessorato regionale n. 1637 del 4 maggio 2018, saranno sospese dal 22/12/2018 al 06/01/2019. Le lezioni riprenderanno regolarmente lunedì 7 gennaio 2019.

Si comunica, inoltre, che venerdì 21 dicembre p.v., alle ore 11.15, gli alunni e i genitori delle classi quinte della scuola primaria e gli alunni e i genitori della scuola secondaria di I grado parteciperanno alla Santa Messa che verrà celebrata presso la Chiesa del Rosario. Gli alunni si recheranno in Chiesa accompagnati dai docenti in servizio che si avvicenderanno nella sorveglianza come da orario individuale. Al termine della celebrazione gli alunni, prelevati dai genitori o autorizzati dalle famiglie, potranno ritornare a casa.

Colgo l’occasione per augurare a tutti (alunni, genitori, personale docente, ATA e DSGA)
un sereno Natale e un felice Anno Nuovo.