ASSICURAZIONE ALUNNI
VERSAMENTO QUOTA A.S. 2018/2019

Si comunica che la nostra Istituzione scolastica ha affidato, per il periodo che va dal 01/01/2019 al 31/12/2019, il servizio assicurativo per infortuni e responsabilità civile a favore degli alunni all’Agenzia “Benacquista” di Latina per un importo di euro 4,50/alunno.

La quota pro capite per alunno, così come stabilito dal Consiglio d’Istituto del 14/12/2018, è così determinata:

• alunni scuola secondaria di 1° grado Euro 7,00
    (assicurazione-contributo volontario-libretto delle giustificazioni)
  • alunni scuola primaria e scuola dell’infanzia Euro 6,00
    (assicurazione-contributo volontario)

Le quote dovranno essere versate entro il 14/01/2019

Il versamento sarà effettuato secondo le seguenti modalità:

Il rappresentante dei genitori, dopo aver raccolto le quote, effettuerà il versamento per classe sul conto corrente postale n°15252950 intestato a II Ist. Compr. “Canonico V. Bascetta” di Adrano (CT), indicando la seguente causale: Assicurazione alunni a.s. 2018/2019 classe … , sezione … , ordine di scuola ……………………… .

Per facilitare il controllo dell’avvenuto pagamento da parte dell’ufficio di segreteria, si prega di far pervenire allo stesso l’elenco degli alunni versanti di ogni classe/sezione, nonché la ricevuta del versamento cumulativo.

Si ringraziano i genitori e i docenti per la fattiva collaborazione.