Assemblea Sindacale Personale Docente e ATA
USB - 06 Novembre 2018

Si comunica a tutto il personale della scuola che per martedì 6 novembre 2018, dalle ore 11.00 alle ore 14.00 (compresi i tempi di spostamento, ai sensi del CCIR attualmente in vigore) presso i locali della S.M.S. “D. Alighieri” di Catania, Via Cagliari n. 59, Catania la USB ha indetto un'assemblea sindacale per tutto il personale delle scuole.

USCITA ANTICIPATA ALUNNI

Si comunica a tutto il personale docente della scuola che martedì 06 novembre 2018, per consentire al personale docente della scuola la partecipazione all’assemblea sindacale, le attività didattiche avranno termine alle ore 11.00 per tutte le classi in cui i docenti hanno dichiarato l'adesione (infanzia, primaria e secondaria 1° grado), ad eccezione di:

• 2ª F della scuola secondaria, che rimarrà in classe e uscirà alle ore 13.00
  • 2ª A, 2ª B e 5ª C della scuola primaria che usciranno regolarmente alle ore 13.35