Comunicazioni alle Famiglie

Comunicazione orario
Alunni della scuola dell’infanzia

Si comunica che, da lunedì 12 ottobre al venerdì 16 ottobre 2020, l'orario per gli alunni della scuola dell’infanzia continuerà ad essere il seguente:

• Entrata ore 8.00
  • Uscita ore 11.00

INFORMATIVA ALUNNI FRAGILI
Segnalazioni eventuali patologie

Si invitano i genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale a segnalare eventuali patologie degli alunni e condizioni di fragilità.

Si precisa che nella condizione di fragilità possono rientrare oltre agli alunni con certificazione Legge 5 febbraio 1992, n. 104 anche, per fare qualche esempio, i soggetti immunodepressi o allergici alle sostanze a base alcolica o alle diluizioni di ipoclorito di sodio, indicate per la pulizia e la disinfezione degli ambienti. Pertanto, le SS.LL., in caso siano a conoscenza della sussistenza di  particolari condizioni di rischio per il/la proprio/a figlio/a, in relazione alla pandemia da Covid-19 ed alle relative misure di contrasto comunemente adottate, sono invitate a segnalarle alla scuola tramite la modulistica allegata, corredata di certificazione del medico curante o pediatra, esclusivamente al seguente indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Circolare n. 26 - INFORMATIVA ALUNNI FRAGILI

Allegato 1