Comunicazioni alle Famiglie

I S C R I Z I O N I
Anno Scolastico 2020/2021

Si comunica che martedì 7 gennaio 2020 sono state aperte le iscrizioni on line per l’anno scolastico 2020/2021 che si concluderanno entro il 31 gennaio 2020.

I Signori genitori che vogliono iscrivere i loro figli nella nostra Scuola (Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado), qualora avessero difficoltà a seguire le procedure on-line, potrebbero usufruire del servizio offerto dalla nostra Scuola recandosi tutti i giorni, dalle ore 8.30 alle ore 13.30, presso l’ufficio della segreteria didattica della Sede Centrale o nei locali del Plesso Stazione, nei giorni di mercoledì, giovedì e venerdì.

Per aiutare i genitori a compilare i moduli e per chiarimenti, nel Plesso Stazione, ci saranno gli assistenti amministrativi Ferro Adriano e Magra Rosetta.

Link al sito MIUR per l’accesso famiglie

“Natale...insieme”
MARTEDÌ, 17 DICEMBRE 2019

Si comunica che in data 17 dicembre 2019 alle ore 9.30, presso l’area mercatale, sita all’interno della villa comunale di Adrano, si svolgerà la manifestazione “Natale…insieme”, esempio di condivisione sinergica e collaborazione umana e costruttiva dell’intera comunità scolastica. L’attività prevede le esibizioni canore da parte di cori di alunni e genitori che si terranno all’interno della suggestiva cornice del presepe vivente.

In riferimento all’evento, gli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria saranno accompagnati dai genitori direttamente alla suddetta area mercatale e da lì prelevati a conclusione della manifestazione.

Gli alunni della scuola secondaria di 1° grado, accompagnati dai docenti, si recheranno all’area mercatale alle ore 9.15. Al termine della manifestazione (prevista presumibilmente per le ore 12.00) gli alunni prelevati dai genitori o autorizzati dagli stessi, potranno ritornare a casa.

Si ringraziano gli alunni, i genitori, i docenti e tutto il personale scolastico per la disponibilità manifestata e per l’impegno profuso per la realizzazione dell’iniziativa che ha permesso di  condividere insieme momenti sereni in un’atmosfera di fattiva collaborazione e di sinergia tra scuola e famiglia.

Tutti gli alunni, i genitori, i docenti e il personale ATA
sono invitati a partecipare per assistere alla manifestazione.

FOTORICORDI