2ª INSABBIATA
TRA ARTE E SPIRITUALITÀ

Anche quest'anno, gli alunni della nostra scuola hanno partecipato alla manifestazione denominata “Insabbiata, tra arte e spiritualità”. Gli alunni coinvolti, guidati dai compagni che hanno partecipato alla precedente edizione, si sono distinti per impegno ed entusiasmo, in particolar modo i bambini della primaria i quali hanno destato stupore ed ammirazione, tra i partecipanti e gli organizzatori, per la loro tenera età.

Le classi coinvolte sono state le prime e le seconde della secondaria di primo grado, le quarte (sez. A B C D) e le quinte (sez. A B C) per la primaria.

I docenti che hanno seguito gli alunni sono stati: Agliozzo Concetta, Cavallaro Agata, Costa Grazia, Giuseppe Del Campo, Ausilia Fallico, Santangelo Agatina, Taibbi Rina, Maria Vasta, Grazia Zammataro e con la collaborazione dei giovani impegnati nel servizio civile.

La manifestazione si è conclusa, alla villa comunale, con la premiazione di tutti i partecipanti.