PROGETTO LEGALITÀ
INCONTRO CON IL SINDACO

Nell’ambito delle attività legate al “Progetto Legalità”, giorno 04/12/2017, alle ore 10.00, presso l’Aula Consiliare del Comune di Adrano, gli alunni delle classi terze e delle quinte, incontreranno il Sindaco, i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e il Tenente della Polizia Municipale.

Pertanto, alle ore 10.00, gli insegnanti della 3ª ora accompagneranno gli alunni nel cortile antistante la palestra per poi recarsi al Palazzo Comunale.

I docenti delle ore successive si alterneranno come da orario scolastico.

Il rientro in classe è previsto per le ore 12.00 circa.

RETTIFICA DEL 4 DICEMBRE 2017

Si comunica che, in prosecuzione delle attività sulla legalità 2017/2018, gli alunni delle classi terze della Secondaria, in orario scolastico, visiteranno i locali del Palazzo Comunale e del Palazzo Bianchi secondo il seguente calendario:

• Martedì 5 dicembre ore 10.00 classe 3A e classe 3B (Proff. Biondi G. e Leanza M.L.)
  • Mercoledì 6 dicembre ore 10.00 classe 3C (Proff. Verzì C. e Tringale S.) e classe 3G (Proff. Perrone D. e Caponnetto R.)
  • Martedì 12 dicembre ore 10:00 classe 3D (Proff. Sidoti M.A. e Carcagnolo R.) e classe 3F (Prof.ssa Neri G.)

Il rientro in classe è previsto per le ore 12.00 circa.