ATTIVITÀ PROGETTO AREA A RISCHIO
A.S. 2017-2018

Si comunica che i corsi pomeridiani del progetto “aree a rischio” inizieranno dalla prossima settimana con il seguente calendario:
- Attività musicali : Lunedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00
- Attività artistiche: Lunedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00
- Attività sportive: Mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 18,00
Si ribadisce che gli alunni iscritti hanno l'obbligo della frequenza e che eventuali assenze devono essere giustificate.

Si comunica agli alunni che nei mesi di ottobre e novembre verranno attivati dei laboratori in orario pomeridiano che riguarderanno le seguenti attività:

- sportive
- artistiche
- musicali

Le attività si svolgeranno in incontri settimanali nei giorni di martedì o giovedì, dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

I corsi hanno lo scopo di sviluppare attitudini personali, rinforzare la motivazione allo studio, favorire l’integrazione e l’interesse per la scuola, colmare lacune nelle abilità. Gli alunni che vogliono partecipare possono iscriversi ad un solo laboratorio. Agli alunni interessati, nei prossimi giorni verrà consegnato un modulo da far firmare al genitore.

La partecipazione è facoltativa, ma una volta iscritti la frequenza diventa obbligatoria.