PREMIAZIONE : 1 GIUGNO 2017 – ORE 10

Nell’ambito della terza edizione del concorso “Storie sotto il Vulcano. I ragazzi raccontano”, si rende noto che il racconto "La nascita di Etna" dell’alunna Magra Giulia, della classe 1ª A, e il disegno “Adrano in una favola” dall’alunna Furnò Francesca, della classe 3ª A, sono stati premiati dalle giurie, fra quelli meritevoli di pubblicazione nei volumi e cofanetti contenenti i disegni e le fotografie di questa edizione.

In attesa degli esiti che determineranno l'ulteriore graduatoria che assegnerà i primi tre premi, la nostra scuola, insieme alle due alunne premiate, sarà presente il 1 giugno 2017 alle ore 10 alla cerimonia di premiazione che si terrà presso il centro conferenziale “Le Ciminiere” di Catania nell’ambito della VII edizione del Festival Internazionale ETNA COMICS.

Dopo la premiazione i nostri alunni, accompagnati dagli insegnanti, si fermeranno presso il centro per partecipare ad alcune manifestazioni e visitare mostre in programma il primo giorno del festival.

Complimenti alle nostre alunne!

Furnò Francesca 3ª A

Allegati:
Scarica questo file (La nascita del vulcano Etna.pdf)La nascita del vulcano Etna.pdf[Giulia Magra I A]75 kB