Risultati immagini per palazzo bianchi adrano
PROGETTO LEGALITÀ
Visita Palazzo Comunale e Palazzo Bianchi

Si comunica che, in prosecuzione delle attività sulla legalità 2016/2017, gli alunni delle classi quinte della Primaria e terze della Secondaria, in orario scolastico, visiteranno i locali del Palazzo Comunale e del Palazzo Bianchi a partire dalle ore 9.00 secondo il seguente calendario:

• Venerdì    7 aprile classi 5C 5D (docenti: Gelardi - Russo Grazia - Zammataro Maria)
  • Martedì    4 aprile classe 3A (prof.ssa Neri)            classe 3B (proff.sse Garofalo-Perrone)
  • Mercoledì 12 aprile classe 3G (prof.sse La Guzza-Iacona) classe 3H (Prof.sse Furnari-Perni)
  • Mercoledì 19 aprile classe 3E (prof.ssa Castro)          classe 3F (prof.sse Salpietro-Tringale)
  • Venerdì   21 aprile classe 3C (prof.ssa Verzì)           classe 3D (prof.ssa Sidoti)

Gli alunni saranno acccompagnati dai docenti della seconda ora che si alterneranno in base al loro orario.