PROGETTO LEGALITÀ
Aula Consiliare del Comune di Adrano

Nell’ambito delle attività legate al “Progetto Legalità”, giorno 16/03/2017, alle ore 9.00, presso l’Aula Consiliare del Comune di Adrano, gli alunni delle classi terze incontreranno il Sindaco e il Presidente del Consiglio.

Pertanto, alle ore 8.40, gli insegnanti della 1ª ora accompagneranno gli alunni nel cortile antistante la palestra per poi recarsi al Palazzo Comunale. I docenti accompagnatori rimarranno con gli alunni per tutta la durata dell’incontro, tranne i docenti delle classi 3D, 3F e 3H che saranno sostituiti dai docenti della 2ª ora.

Il rientro in classe è previsto per le ore 10.30 circa.

Nell’ambito delle attività legate al “Progetto Legalità”, giovedì 16 marzo, alle ore 9.00, anche gli alunni delle classi quinte della primaria, insieme agli alunni delle classi terze della secondaria, accompagnati dai rispettivi insegnanti, incontreranno il Sindaco e il Presidente del Consiglio.