PROGETTO CONTINUITÀ
“Festa d’autunno”

Nell’ambito del Progetto Continuità, in occasione della festa di San Martino, si organizza la “Festa d’autunno”, che vede il coinvolgimento dei tre ordini del nostro istituto.

Venerdì, giorno 11 novembre alle ore 9,30 circa, presso il campetto o la palestra della scuola (in base alle condizioni atmosferiche), si incontreranno gli alunni di cinque anni della scuola dell’Infanzia, i quali hanno preparato dei cartelloni sulla vita di San Martino; gli alunni delle classi prime della primaria che hanno realizzato le didascalie dei cartelloni; gli alunni delle classi quinte che racconteranno la vita del Santo; infine gli alunni delle classi prime della Secondaria, che hanno preparato delle poesie e delle riflessioni relative alla giornata.

La manifestazione prevede il coinvolgimento dei genitori rappresentanti di classe di ogni ordine, che interverranno con l’allestimento di tavoli con prodotti tipici dell’autunno.

Articolo su TVA