KANGOUROU
Kangourou della matematica
Progetto “Olimpiadi della matematica”

Si comunica che, nell’ambito del progetto “Olimpiadi della matematica”, giovedì 18 marzo 2021, presso i locali della sede del Plesso Centrale della nostra scuola, si svolgerà, in orario curriculare, la gara “Kangourou della matematica”.

Gli alunni interessati delle classi 1^, 2^ e 3^ della scuola secondaria di 1° grado, alle ore 14.00, si recheranno nelle proprie classi e, dopo aver fatto registrare la loro presenza, saranno accompagnati dai collaboratori scolastici nelle aule dove si svolgerà la gara, che avrà la durata di 75 minuti.

Lo svolgimento della gara avverrà nel pieno rispetto del Protocollo di sicurezza definitivo per le scuole per l’anno scolastico 2020/2021 in materia di prevenzione Covid (prot. 87 del 06/08/2020).

Gli alunni, al termine della gara, torneranno nelle proprie aule sotto la vigilanza dei collaboratori scolastici.