V I S I T A   G U I D A T A
Azienda dolciaria “DAIS” di Belpasso

Si comunica che giovedì 27 febbraio 2020, in orario scolastico, gli alunni delle classi seconde (sez. A-B-C) e gli alunni della classe terza (sez. C) della scuola primaria, muniti di autorizzazione, andranno a visitare l’azienda dolciaria “DAIS” di Belpasso.

La partenza è fissata alle ore 8.15 dalla chiesa Cuore Immacolato, il rientro verso le ore 13.30 circa.

DOCENTI ACCOMPAGNATORI

• 2^ A - CAPACE G. /DEL CAMPO G./LA SPINA A.
  • 2^ B - BARBERA M./ VASTA M.
  • 2^ C - ABATE M./ GELARDI G./ ZAMMATARO M. G.
  • 3^ C - BIUSO M./ GRASSO G./PAPPALARDO G.

Si comunica che martedì 18 febbraio 2020, in orario scolastico, gli alunni delle classi terze (sez. A-B) e gli alunni delle classi quarte (sez. A-B-C-D) della scuola primaria, muniti di autorizzazione, andranno a visitare l’azienda dolciaria “DAIS” di Belpasso.

DOCENTI ACCOMPAGNATORI

• 3^ A - CARROCCIO G./CIANCIO F./ STIMOLI P.
  • 3^ B - RUFFO I./RUSSO A./ZAMMATARO M.
  • 4^ A - CARIOLA C./RUSSO G.
  • 4^ B - SCIACCA A. V.
  • 4^ C - LO PRESTI A.