Calcio
Progetto “Sport di Classe”

Partita dell’amicizia – Seconda edizione

Si comunica che lunedì 25 marzo, alle ore 9.30, presso il campo sportivo Duca di Misterbianco, avrà luogo la seconda edizione della manifestazione sportiva “La partita dell’amicizia”. Il torneo, che rientra all’interno del progetto Sport di Classe, vedrà coinvolte le classi quinte del II I. C. “Canonico V. Bascetta” (plesso Stazione) e del I. I.C. “G. Guzzardi” (plesso Giobbe).

I genitori, alle ore 8.30, accompagneranno gli alunni delle classi quinte A-B-C-D, presso la struttura indicata, e li consegneranno ai docenti Del Campo, Fallico, Garelli, Mastrolembo, Arena, Amoroso, La Spina, Calà.

Alla fine delle attività, gli alunni faranno rientro a casa con i genitori.

Qualora la competizione non possa aver luogo per avverse condizioni metereologiche, si rinvierà a data da destinarsi.