LOGO
KANGOUROU 2019

Allenamenti Giochi “KANGOUROU”

Si comunica agli alunni partecipanti al progetto Giochi “KANGOUROU”, che nei giorni di mercoledì 13 e 20 marzo 2019, dalle ore 15.00 alle ore 17.30, nella Sede Centrale del nostro Istituto (alunni di scuola secondaria di 1° grado) e nel Plesso Stazione (alunni di scuola primaria), si svolgeranno gli allenamenti per le gare.

Gli alunni che sono iscritti anche alla gara "The Big Challenge" sono autorizzati ad assentarsi 30 minuti per svolgere in Aula Staff una simulazione della gara.

Gara di matematica “KANGOUROU”

Si comunica che giorno 21 marzo 2019, alle ore 15.30, si svolgerà la gara di matematica del progetto “KANGOUROU”. La gara si terrà per tutte le categorie (Pre-ecolier, Ecolier, Benjamin, Cadet) presso la sede Centrale del nostro Istituto e avrà la durata di 75 minuti. Gli alunni, distribuiti in ordine alfabetico per categoria, si cimenteranno nella risoluzione di quesiti di logica matematica.