FESTA D'AUTUNNO
PROGETTO TRADIZIONI E CONTINUITÀ

Nell’ambito del Progetto Tradizioni e continuità si comunica che in occasione della festa di San Martino, si organizzerà la “Festa d’autunno”, che coinvolgerà tutti gli alunni dei tre ordini di scuola per condividere momenti culturali e ricreativi.

• Lunedì, giorno 12 novembre a partire dalle ore 9,30 circa, nel cortile del plesso Stazione si incontreranno tutti alunni della scuola dell’Infanzia, della scuola Primaria e delle classi prime della scuola secondaria di 1° grado.
  • Martedì, giorno 13 novembre, a partire dalle ore 9,30 circa, presso la palestra del plesso centrale si incontreranno tutti gli alunni della scuola secondaria di 1° grado e gli alunni delle classi quinte della scuola primaria.

La manifestazione vedrà il coinvolgimento dei genitori rappresentanti di classe di ogni ordine che interverranno con l’allestimento di tavoli con prodotti tipici dell’autunno.

FAI CLIC SU UN'IMMAGINE PER INGRANDIRLA O SULLE FRECCE PER SFOGLIARLE

Allegati:
Scarica questo file (Circolare_n._36_-_Progetto_tradizioni_e_continuità_-_per_unione.pdf)Docenti accompagnatori[ ]195 kB