Aggiornamento 3.0.0

Gestione del REGISTRO UNICO: Da questa versione, il programma Scuolanext consente di operare tutte le attività attinenti la gestione del registro di classe e personale, in un ambiente unico. Quanto è necessario alle attività del docente, è a portata di mano e immediatamente disponibile. Per accedere a tutte le funzioni dei tre registri (di classe, personale del docente e registro delle conoscenze/abilità) basterà cliccare, dal menu principale, sull’(unica) icona: REGISTRO.

Per tutti i ragguagli sulla nuova gestione del Registro Unico Integrato fare riferimento al nuovo Manuale di Scuolanext 3.0.0.

ARGO DidUp
NOVITÀ SUL REGISTRO ELETTRONICO

La nuova applicazione è pensata per fornire al docente un accesso rapido e diretto alle funzionalità che dovrà compiere in classe. L'interfaccia utente è stata interamente riprogrammata per venire incontro a tutti quei docenti che hanno scarsa dimistichezza con i software per PC.

Vi allego alcuni manuali rapidi ed i links ad alcune brevi videoguide:

1. Come Argo DidUp si interfaccia con Argo ScuolaNext
  2. Orario didattico con Argo DidUp
Allegati:
Scarica questo file (PROCEDURA VERBALI.pdf)PROCEDURA VERBALI.pdf[A.S. 2015-16]148 kB
Scarica questo file (ARGO Manuale Docente 3.5.1.pdf)Manuale Docente[Versione 3.5.1]6208 kB
Scarica questo file (Guida alla gestione del Registro Unico.pdf)Guida alla gestione del Registro Unico.pdf[Scuolanext 2.0]1101 kB
Scarica questo file (Guida Argo didup 2.pdf)Guida Argo didup 2.pdf[Presentazione]6633 kB
Scarica questo file (Guida Argo didup.pdf)Guida Argo didup.pdf[Breve Guida]2113 kB
Scarica questo file (Manuale Docente 2.0.0.pdf)Manuale Docente [Versione 2.0.0]3984 kB